I fuochi dellira: Il ciclo dei Courteney dAfrica Wilbur Smith

ISBN:

Published:

Kindle Edition

704 pages


Description

I fuochi dellira: Il ciclo dei Courteney dAfrica  by  Wilbur Smith

I fuochi dellira: Il ciclo dei Courteney dAfrica by Wilbur Smith
| Kindle Edition | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 704 pages | ISBN: | 9.56 Mb

La grande e avventurosa saga della famiglia Courteney ci porta alla soglia dei nostri giorni. Per il Sudafrica non sono giorni lieti: lintero paese è spazzato dai fuochi del conflitto razziale, dalla marea montante della rabbia nera. I fratellastriMoreLa grande e avventurosa saga della famiglia Courteney ci porta alla soglia dei nostri giorni. Per il Sudafrica non sono giorni lieti: lintero paese è spazzato dai fuochi del conflitto razziale, dalla marea montante della rabbia nera.

I fratellastri Manfred De La Rey e Shasa Courteney, continuando a ignorare il loro vincolo di parentela, separati da un odio atavico, ma uniti dalla stessa divorante ambizione di potere, si alleano sui banchi di un governo che vorrebbe i diversi popoli del Sudafrica liberi di svilupparsi e prosperare separatamente. In questa illusione, cozzano contro la feroce realtà dellapartheid, che rischia di far esplodere il paese e mandare allaria ogni personale progetto.

Scontri di piazza, bombe, attentati, linciaggi: il sangue scorre copioso da una parte come dallaltra, mentre le spedizioni di caccia grossa di un tempo si trasformano in battute di caccia alluomo e le vendette tribali si consumano in sordide baraccopoli. La morsa del terrore attanaglia indistintamente bianchi e neri, e fa sì che amore, odio e rabbia raggiungano il parossismo nel romanzo che conclude il ciclo dei Courteney e segna il momento più intenso della capacità narrativa di Wilbur Smith.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "I fuochi dellira: Il ciclo dei Courteney dAfrica":


official-file.com

©2013-2015 | DMCA | Contact us